Una nuova piattaforma dedicata all’ospitalità di nicchia in Italia, in cui è possibile scoprire, scegliere e prenotare il meglio delle strutture, selezionate in base ad alcuni criteri. NEST Italy propone diverse tipologie di esperienze, sulla base delle esigenze dei viaggiatori:
Si può quindi scegliere tra categorie come Retreats (possibilità di prenotare camere in hotel o ville; il cliente che prenota con Nest ha inoltre la possibilità di usufruire di un servizio di Travel concierge gratuito); Tavolata (il Social Table di Nest, eventi food & beverage con tavolate esclusive in location uniche, come spazi, gallerie d’arte, vigne nella campagna toscana, campi di grano e proprietà private; NestArt (le opere di artisti italiani vengono portate all’interno di proprietà che accettano un concept ‘Open House’ o nelle Tavolate, creando occasioni perfette per far conoscere gli artisti, in caso di ospiti interessati ad acquistare le opere).
“Partendo dalla premessa che il lusso è uno stato mentale e, quindi, abbiamo tutti interessi e necessità differenti, abbiamo selezionato una serie di proprietà, location per eventi e prodotti che possono aiutare a trovare il proprio nido ideale in Italia” racconta Maria Elena Fabbrini, fondatrice e General Manager di NEST Italy.
“Ciascuno può scegliere la propria esperienza di ‘Nido’. Al giorno d’oggi le richieste di creazione di esperienze su misura, soprattutto da clienti internazionali, è in costante aumento. Arte, food and beverage, affitti/soggiorni sono sempre più collegati fra loro. Noi intercettiamo questa esigenza, proponendo icone di stile nel mondo degli hotel, dell’arte, del design. Soprattutto in un momento post Covid, la gente avrà voglia di sperimentare e condividere”.