Webitmag - Web in Travel Magazine

New entry per Best Western in Abruzzo: Best Western Villa Maria Hotel & SpaERT

Best Western Villa Maria Hotel & Spa è il nuovo hotel quattro stelle del Gruppo in provincia di Chieti a Francavilla al Mare.

L’hotel, situato in una destinazione leisure ma ideale anche per il target business, per l’affiliazione ha optato per il brand Best Western e, da oggi, è prenotabile sui sistemi del Gruppo.

La struttura si trova a breve distanza dal centro di Pescara e ha una posizione funzionale rispetto al Parco Nazionale d’Abruzzo e al Green del Pescara Golf & Country Club che dista solo 15 minuti in auto.

Best Western Villa Maria Hotel & Spa è una storica villa circondata da un grande parco di 6 ettari: al suo interno si trova una moderna SPA che offre dalla sauna al bagno turco, dal beauty center per ogni tipologia di trattamento alle piscine coperte e scoperte.

La spiaggia si trova a circa 1 km ed è raggiungibile grazie alla navetta gratuita, a disposizione degli ospiti dell’hotel.

Best Western Villa Maria Hotel & Spa è una struttura funzionale anche per il segmento MICE: offre infatti un Centro Congressi localizzato all’interno della struttura che, grazie alle otto sale meeting, può accogliere fino a 200 persone.

All’interno del complesso si trova anche il ristorante con ampio dehor per allestimento di ricevimenti e lunch di lavoro.

L’hotel conta anche su un parcheggio molto ampio gratuito in occasione di eventi.

«Affiliarsi ad un brand come Best Western per noi oggi significa affidarci ad un partner capace di supportarci in tutte le attività nel quotidiano come nella programmazione» afferma Elena Petruzzi proprietaria di Best Western Villa Maria Hotel & Spa «Il primo obiettivo che ci siamo dati è potenziare ulteriormente la nostra clientela che oggi è un mix equilibrato tra commerciale e leisure».