L’hotel del Palazzo delle Stelline di Milano entra in VOIhotels. L’annuncio arriva direttamente dal Gruppo Alpitour, che ha comunicato di aver assunto la gestione della storica struttura situato all’interno della centralissima location.
La struttura entra a far parte della collezione Lifestyle di VOIhotels, il brand dell’hotellerie di lusso del Gruppo. Un investimento che arriva in un momento durissimo per il turismo mondiale e che, si legge in una nota del gruppo torinese, “vuole essere un forte messaggio di ripartenza e rinascita per il Paese”.
La prospettiva per new-entry parla di una completa ristrutturazione nei prossimi anni, volta ad esaltarne l’essenza originaria e rinnovare il suo ruolo chiave all’interno dei circuiti turistici e di business, lavorando in stretta sinergia con la Fondazione del Palazzo delle Stelline, la Regione Lombardia e il Comune di Milano.
L’hotel, che può contare su 105 camere con vista sul chiostro quattrocentesco, verrà riaperto nella seconda metà di aprile.