La New York “formato famiglia” ha un nuovo volto. La scimmietta George, protagonista della serie animata televisiva “Curioso come George”, sarà il testimonial di Nyc Family Ambassador, la campagna promossa dall’ente del turismo che invita a scoprire le attrazioni e le attività dedicate alle famiglie. Secondo i dati diffusi da Nyc & Company, nel 2013 la città ha accolto 16,7 milioni di turisti in viaggio con la famiglia, il 3,1% in più rispetto al 2012, che hanno generato un impatto economico 16.5 miliardi di dollari. Di questi, il 30,8% era formato da famiglie. “Ci prepariamo ad accogliere ancora più famiglie a New York City, che potranno scoprire con l’aiuto di George le infinite attività disponibili per i più piccoli nei cinque distretti” afferma Fred Dixon, president and ceo di Nyc & Company. Il programma Nyc Family Ambassador verrà promosso con pubblicità outdoor nei cinque distretti della città, sui social media internazionali di Nyc & Company, con video in rotazione sui taxi cittadini e attraverso una campagna online negli Stati Uniti.