Con l’apertura di NH Collection Palazzo Barocci, a Venezia, il gruppo alberghiero debutta ufficialmente con la sua nuova gamma premium. Gli NH Collection, hotel del segmento upper-upscale, offriranno elevati standard di comfort, una gamma di prodotti e servizi ampia e personalizzata e un’attenzione particolare verso gli ospiti, che tiene conto dei desideri individuali della clientela. Entro la fine del 2014, il Gruppo disporrà di 32 hotel NH Collection in Spagna, Italia, Messico, Argentina e Repubblica Ceca. “Sono molto orgoglioso di presentare una nuova categoria di hotel che nasce dall’ambizione di offrire ai consumatori esperienze realmente straordinarie, che senza dubbio vorranno ripetere, grazie a un prodotto e un servizio di prim’ordine, un’offerta curata nei minimi particolari e un’attenzione speciale per i dettagli”, ha affermato il CEO di NH Hotel Group, Federico González Tejera. Il NH Collection Palazzo Barocci è un esclusivo boutique hotel situato nel cuore di Venezia e dotato di 59 camere: punta a diventare uno dei punti di riferimento del brand in Italia.