NH Hotel Group è ancora una volta a fianco dell’innovazione, e per il quarto anno consecutivo torna a essere Hotel Partner ufficiale del World Business Forum di Milano, l’evento che riunisce migliaia di business executive e i leader di pensiero dei nostri tempi. Giunto alla 13a edizione, il World Business Forum Milano 2016 quest’anno si focalizza sul tema “BE BETA, siamo tutti in uno stato Beta permanente”, e si tiene l’8 e 9 novembre al MiCo – Milano Congressi. NH Hotel Group ospiterà tutti gli speaker della manifestazione in uno dei suoi hotel, e i partecipanti dell’evento avranno a disposizione un codice di sconto del 15% per soggiornare in una delle strutture del Gruppo a Milano pre, durante e post evento.
Con il consueto spirito innovativo che ha caratterizzato le ultime edizioni del Forum, manager, accademici, imprenditori e personalità della scena nazionale e internazionale si confronteranno sulla sfida del cambiamento continuo che caratterizza la nostra epoca, e sulle capacità necessarie per portarla avanti con successo. Un incontro di risonanza mondiale, quindi, al quale parteciperanno oltre 2.500 manager e 500 aziende di 15 diversi Paesi.
Graziano Cavallo, Direttore Marketing di NH Hotel Group – Italia l’8 novembre introdurrà Francesco Morace, sociologo e saggista, Presidente di Future Concept Lab, Docente di Social Innovation al Politecnico di Milano e di Culture & Lifestyle alla Facoltà di Sociologia dell’Università di Trento. Fra gli altri speaker, manager come Sir Alex Ferguson, leggendario allenatore del Manchester United, Arianna Huffington, cofondatrice dell’Huffington Post Media Group, e creativi del calibro di Ken Segall, ex Direttore Creativo per Apple.