NH Hotel Group sceglie per la terza volta Venezia: la 54a struttura in Italia del Gruppo aprirà proprio qui entro la prima metà del 2018.
Il nuovo hotel, acquisito da AXA IM – Real Assets per conto dei clienti, si trova in Rio Novo a pochi passi da piazzale Roma e dalla stazione S. Lucia, in posizione strategica per raggiungere Venezia e i più importanti punti di interesse della città.
Disposto su 5 piani, l’albergo aprirà dopo un completo processo di ristrutturazione che avrà inizio a settembre 2016 e sarà dotato di 144 camere, sale meeting, ristorante e bar, area fitness, giardino esterno e terrazza con vista su Venezia.
Nel nuovo NH gli ospiti potranno usufruire dell’easy Wi-Fi gratuito, televisori LED, docce emozionali effetto pioggia e molti altri servizi che renderanno questo nuovo hotel ideale per chi soggiorna a Venezia sia per piacere, sia per lavoro.
Come sottolinea un comunicato della compagnia, la nuova apertura rappresenta un’ulteriore affermazione della volontà di NH Hotel Group di investire nel Belpaese puntando sulla valorizzazione del territorio come polo attrattivo internazionale per il business e il turismo, con servizi competitivi e di alto profilo in edifici unici e con la tecnologia più evoluta.