Il prossimo 9 aprile si accendono i riflettori sulla terza edizione del TEDxRoma, conferenza unica nel suo genere di cui NH Hotel Group Italia quest’anno torna ad essere partner ufficiale. L’evento si svolgerà preso presso l’Auditorium Parco della Musica, nella capitale, ed è uno degli appuntamenti del programma TEDx lanciato da TED (Technology Entertainment Design), organizzazione non-profit votata alle «idee che meritano di essere diffuse» – «Ideas Worth Spreading». Tramite le sue conferenze, che si tengono ormai in tutto il mondo, TED ha come obiettivo quello di diffondere idee che abbiano valore, abbracciando una vasta gamma di argomenti che spaziano dalla scienza all’arte, dalla musica all’architettura, fino a temi globali, presentati, discussi e argomentati da speaker d’eccezione e dalle estrazioni più diverse.
L’appuntamento romano, chiamato Game Changers, è interamente dedicato a scoprire quelle personalità uniche che, pur in modi diversi tra loro, sono accomunate dalla passione e dall’efficiacia con cui stanno innovando gli schemi e le convenzioni comuni, facendo la differenza nella società di oggi e del futuro. Fra loro, scienziati, registi, digital innovators, imprenditori e creativi provenienti da tutto il mondo.
Anche NH Hotel Group Italia, nel suo ruolo di partner ufficiale, accoglie la sfida lanciata quest’anno da TEDx: essere Game Changer. Come catena alberghiera leader nel mercato europeo, il Gruppo sceglie infatti di essere sempre creativo, curioso e innovatore nelle sue scelte di business e non solo, facendo così la differenza nell’industry e nell’esperienza dei suoi ospiti.
Come mostra l’introduzione delle tecnologie più all’avanguardia nell’offerta di NH per il settore Meeting&Events, che spazia dalle Smart Room, con cui organizzare meeting dinamici e interattivi, fino all’ologramma. Tramite la partnership NH Hotel Group, che si rinnoverà anche per i prossimi appuntamenti TEDx, ospiterà nei suoi hotel gli speaker protagonisti, proseguendo nel suo impegno di sostenere e promuovere le «idee che meritano di essere diffuse».