NH Hotel Group lancia il suo brand NH Collection nei Paesi Bassi

NH Collection Grand Hotel Krasnapolsky
NH Collection Grand Hotel Krasnapolsky

NH Hotel lancia nei Paesi Bassi il suo marchio upper-upscale Collection, e riapre tre dei 12 hotel del Gruppo già presenti ad Amsterdam. Dopo un periodo di restauro i cinque stelle NH Collection Grand Hotel Krasnapolsky, NH Collection Doelen e NH Collection Barbizon Palace sono stati inaugurati come i nuovi hotel più rappresentativi del brand Collection in Olanda, esempi perfetti delle caratteristiche peculiari delle strutture del brand, sia in riferimento agli edifici che li ospitano sia per la posizione centrale che occupano nella capitale olandese.

All’interno dei tre alberghi si respira infatti la storia, ricca e di grande ispirazione, che li ha resi famosi e apprezzati dai turisti e da coloro che viaggiano per business in tutto il mondo.

“Questo lancio – afferma Federico J. González Tejera, amministratore delegato del globale di NH Hotel Group – ci avvicina ancora di più al nostro obiettivo: desideriamo infatti che un giorno, chiunque debba pianificare un viaggio o un meeting in una città, per affari o per divertimento, si chieda sempre se nella sua meta è presente un hotel NH”. L’Olanda, e Amsterdam in particolare, sono considerate tra le destinazioni chiave per il Gruppo. Oltre che nei tre nuovi hotel NH Collection il gruppo sta investendo anche in altre proprietà di Amsterdam, quali l’NH City Centre Amsterdam e l’NH Schiphol Airport, anch’essi rinnovati. Inoltre l’estate prossima vedrà l’avvio dei lavori di costruzione del nuovo nhow Amsterdam RAI. Che con le sue 650 camere distribuite lungo i suoi 91 metri di altezza è destinato a diventare l’hotel più grande di tutto il Benelux.