Dieci anni di vita e tanti progetti. In occasione della “festa di compleanno” di nhow Milano, NH Hotel Group annuncia le prossime aperture: a Santiago del Cile nel 2018 e ad Amsterdam e Londra nel 2019.
Nato nel 2006 con l’idea di creare una nuova esperienza di soggiorno, coinvolgente e fuori dagli schemi all’interno di strutture all’avanguardia situate in contesti urbani creativi, il brand nhow conta oggi altri due hotel: il nhow Berlino, aperto nel 2010 e caratterizzato dal tema musica, e nhow Rotterdam che prende vita nel 2013 all’insegna dei richiami all’arte e all’architettura.
Ex edificio industriale trasformato in uno spazio unconventional che ridefinisce il concetto di hotel, nhow Milano è un concentrato di originalità e contrasti, situato nel cuore della creatività milanese più sperimentale, in via Tortona. Progettato dall’architetto Daniele Beretta e arredato dall’interior designer Matteo Thun, l’hotel – nato dalla vecchia fabbrica della General Electric – è oggi uno spazio multifunzionale, una scatola di esperienze che ospita oggetti di design e opere d’arte da scoprire e da vivere, un aspetto ampiamente sottolineato dalla serata-evento organizzata per celebrare il giro di boa dei 10 anni, facendo toccare con mano la capacità dell’hotel di essere spazio polifunzionale per eventi di ogni genere e partner per aziende, brand e artisti internazionali.