Webitmag - Web in Travel Magazine

Nicolaus on air con uno spot TVERT

Nicolaus è on air sulle reti Rai con un proprio spot televisivo

Ha appena fatto il suo debutto sui canali RAI la prima campagna TV di respiro nazionale del tour operator Nicolaus. La presenza dello spot “La nuova vacanza italiana” sulle reti Rai sarà di un mese. Incentrato sull’esperienza di vacanza che si vive in un Nicolaus Village, lo spot – realizzato dall’agenzia Push Studio – è stato realizzato per presentare al grande pubblico il format esclusivo messo a punto dall’operatore per personalizzare i propri villaggi, con servizi dedicati agli ospiti Nicolaus, attività di intrattenimento e divertenti figure chiave per il divertimento come la mascotte Nicolino, punto di riferimento di grandi e bambini.

La durata è di 15 secondi e lo spot racconta attraverso una sequenza di azioni che hanno come protagonisti i clienti e il personale Nicolaus (animatori, trainer, la mascotte Nicolino…) la vita in un Nicolaus Village.

“Aspettavamo questo debutto in TV con uno spot tutto nostro da tempo, perché sapevamo che avrebbe segnato un momento cruciale per l’azienda: quel passo in avanti significativo ed emblematico di una crescita che tutti insieme abbiamo progettato, pianificato e, in parte, raggiunto. Dico in parte, perché ogni risultato per essere tale deve essere consolidato ed è proprio per questo che ci presentiamo direttamente e per la prima volta, in un network televisivo di portata nazionale, con una campagna pubblicitaria importante che ha come protagonista il format sviluppato per i nostri Nicolaus Village, punto chiave del nostro successo. Non si può pensare di consolidare e incrementare una crescita senza comunicare. Ci crediamo dall’inizio e la scelta di debuttare in RAI è la conseguenza diretta della nostra filosofia aziendale. Siamo anche orgogliosi poiché pensavamo che avremmo dovuto aspettare ancora un po’ per iniziare a parlare direttamente al grande pubblico, ma i numeri e il trend di crescita ci dicono che non possiamo perdere tempo. Lo dobbiamo anche agli agenti di viaggio che sono stati importantissimi per lo sviluppo della nostra attività e ci tengo a dire che l’ultima cosa che appare scritta nello spot è proprio ‘nelle migliori agenzie di viaggi’. Non è solo un’indicazione pratica, ma anche un ringraziamento”, commenta Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus.