Nicolaus lancia l’iniziativa di CRM “Premio fedeltà” finalizzata a consolidare il proprio legame con i clienti repeater, rafforzando contemporaneamente anche i legami fra questo tipo di clientela e le loro agenzie di viaggio di fiducia. L’iniziativa infatti prevede che tutti i clienti che hanno già viaggiato con Nicolaus e scelgono nuovamente l’operatore, prenotando la loro vacanza presso un’agenzia potranno usufruire gratuitamente di una polizza – del valore di 25 euro – che li assicura globalmente per l’annullamento del viaggio, il bagaglio, e l’intervento non-stop di un medico, fornendo, inoltre, un programma di assistenza dedicato.
“Il mercato ha bisogno di azioni tangibili che facciano capire il vantaggio di andare in agenzia di viaggi e di poter contare su garanzie effettive. Per controbilanciare le azioni messe in atto da chi punta direttamente al cliente, dobbiamo distinguerci ed essere in grado di mettere sul piatto qualcosa di concreto che faccia dire all’utente: “Scelgo ancora la mia agenzia e un operatore con cui mi sono trovato bene” Crediamo molto nelle azioni di CRM finalizzate anche al sostegno delle ADV perché tengono vivo il legame con il cliente e sono il prosieguo ideale di quel rapporto di carattere “personale” che può sperimentare in uno dei nostri villaggi o club”, commenta Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus.