Nicolaus alla BIT di Milano porta tutte le novità 2016. Innanzitutto il nuovo catalogo Nicolaus
Club, con il nuovo logo dedicato ai 24 Nicolaus Club, core business dell’azienda, sviluppati dal Nicolaus Club Department, settore creato apposta per seguire questo segmento. Fanno il loro debutto in fiera anche i Soggiorni Experience, pacchetti esperienziali che offrono un ‘villaggio aperto al territorio’ in Puglia e in Sicilia e comprendono 3 o 4 escursioni con guida per visitare le attrattive della zona, come patrimoni Unesco, città medioevali, feste tradizionali ed eventi.
Ma le novità più significative di prodotto italiano provengono dalla Sardegna, con l’ingresso del Nicolaus Club Baia dei Pini, e dalla Sicilia, con l’ingresso delle new entry Nicolaus Club Fontane Bianche e il Nicolaus Club Borgo Rio Favara. In Grecia invece l’operatore ha rafforzato la collaborazione con la catena Aldemar con l’ingresso a Creta del Nicolaus Club Knossos Royal di Hersonissos, e del Nicolaus Club Rithymna Beach, in collaborazione con la catena Aquila.
Rinnovati anche i servizi, con le settimane tematiche Nicolaus Special Weeks, l’attenzione alle
intolleranze e alle cucine alternative, l’interattività e le attività social in costante crescita per rimanere sempre in contatto con ADV e clienti. Rinnovato anche l’advance booking con la formula Carpe Diem, che prevede sconti fino al 20% per chi prenota entro il 29 febbraio e sconti fino al 15% per le prenotazioni effettuate in date successive.
La BIT sarà anche occasione per presentare alle ADV le nuove politiche commerciali, le nuove risorse tecnologiche, le attività commerciali sul territorio e le strategie di marketing, nonché la formazione, che includerà nuovi workshop e incontri sul territorio.