Prende il via dalla Lombardia Colazioni al volo con Nicolaus, il ciclo di incontri con gli agenti di viaggio organizzati su tutto il territorio italiano. In due mesi di 30 appuntamenti mattutini, strutturati in modo dinamico e informale per valorizzare la qualità dei contenuti, gli ADV incontreranno i manager dell’operatore e la sua squadra vendite. Gli incontri si svolgeranno durante un breakfast seguito da una seconda parte strettamente operativa e focalizzata sull’organizzazione e il prodotto 2016.
Le parole chiave delle Colazioni di Nicolaus sono formazione e informazione. Si parte da alcuni cenni sull’organizzazione interna ed esterna per poi approfondire con il nuovo format Nicolaus Club 2016, le novità di prodotto in Italia e in Grecia, il nuovo Department Nicolaus Club con i punti centrali del format e le novità legate ai bambini, alla ristorazione, al settore assistenza, alle attività speciali e all’ulteriore crescita delle attenzioni one-to-one riservate alla clientela, fattore determinante nel numero costantemente in crescita dei repeater.
“Abbiamo scelto alcune location nei centri urbani più importanti, ma abbiamo confermato alcune date anche in luoghi considerati più periferici, per conoscere i nostri colleghi e poter scambiare idee e proposte con loro – spiega Alberto Giorgio, Direttore Vendite Nicolaus – Stiamo cercando di essere sempre più vicini alle agenzie, direttamente a casa loro, in incontri che a livello professionale e umano siano anche più utili delle grandi manifestazioni nazionali”.