Nicolaus, con il Club Otium Calabria a quota 5

Nicolaus
La spiaggia di uno dei villaggi Nicolaus in Calabria. Con il Club Otium le strutture nellea regione arrivano a quota 5

Nicolaus annuncia una new entry alle porte di Sibari, in Calabria, il Nicolaus Club Otium.

Il Club Otium porta così a 5 i complessi dell’operatore nella Regione, rafforzando con le sue ulteriori 364 camere l’offerta complessiva. La versatilità degli spazi (con camere doppie, triple, quadruple e camere) comunicanti rende il Club l’ideale per differenti tipologie di target, dalle coppie, alle famiglie, ai gruppi di amici. Per esigenze ancora più particolari, il club dispone anche di alcune sistemazioni per persone diversamente abili.

Oltre al ristorante sulla spiaggia il Club Otium conta anche di un ristorante nell’area piscina e di un altro con terrazza panoramica, aperto nei periodi di maggiore affluenza. Tre i bar ubicati nell’area lobby, in quella piscina e sulla spiaggia.

Particolare attenzione è stata dedicata a bambini e ragazzi, con un Baby Club 4/7 anni, un Junior Club 7/13 anni e un Otium Club 13/18. E per chi ama lo sport, il Club offre 2 campi da tennis, campo di calcetto, 2 campi da squash, area bocce, tavoli da ping-pong, campo da beach volley, beach soccer, palestra, pedalò e canoe.

Il piano di crescita di Nicolaus prevede un investimento rilevante sui voli. “Uno dei nostro obiettivi – dichiara Marino Congedo, amministratore unico della società proprietaria e gestore della struttura – è stato da sempre quello di ampliare il nostro bacino di utenza, intercettando un’area importante per i flussi turistici come il Nord d’Italia”. E i clienti chiedono un pacchetto completo, composto da soggiorno, volo e una serie di benefit. “Come per la Sicilia e la Sardegna – dice Roberto Pagliara, presidente Nicolaus – abbiamo investito molto sul volato e queste nuove 364 camere, che si vanno a sommare a quelle delle altre 4 strutture firmate Nicolaus, ci pongono di fatto tra i player più rilevanti attivi sulla Regione”.