Per Nicolaus cresce l’offerta complessiva in Sicilia, e tra le novità della programmazione 2017 c’è il nuovo Nicolaus Club Baia dei Mulini a Erice. Con l’inserimento di questo nuovo villaggio Nicolaus incrementa la disponibilità di camere in esclusiva sul versante occidentale siciliano, e porta a quattro i Nicolaus Club sull’isola. Il Nicolaus Club Baia dei Mulini è una struttura 4 stelle da 100 camere, offerta con trattamento soft all inclusive e tutti i servizi caratteristici del format Nicolaus Club. L’aggiunta di questo nuovo club rientra in un piano differenziato di crescita della destinazione, che per l’estate 2017 conterà 30 strutture oltre ai Nicolaus Club, includendo Pantelleria e le altre isole.
Attualmente il Nicolaus Club Baia dei Mulini è gestito da Uappala Hotels, con cui Nicolaus ha dato il via a un rapporto di partnership concretizzato anche dall’ingresso nel portafoglio del Nicolaus Club Corte Bianca in Ogliastra e di altre proposte, fra cui il 4 stelle di charme Tonnare di Bonagia, punto di partenza perfetto per scoprire trapanese, Egadi e la Sicilia occidentale.
Ma un’altra new entry siciliana è anche il Park Hotel Capo Skino di Gioiosa Marina, nella zona di Messina, struttura diretta dalla proprietà che tra i plus vanta un’ottima offerta gastronomica, diving interno e vista sulle Eolie. La crescita di disponibilità di prodotto di Nicolaus è strettamente connessa a un incremento di voli full charter per Palermo, operati da Malpensa e da Verona. E da quest’anno, in virtù degli accordi siglati con le compagnie aeree, il TO offrirà la possibilità di raggiungere Palermo anche da Linate, Roma, Firenze e Bergamo. A chi, invece, desidera raggiungere la Sicilia in auto, Nicolaus offre collegamenti in traghetto, con traversate notturne da Napoli, Civitavecchia e Genova.