Nicolaus incrementa la rete di vendita in Italia, e continua a investire nelle risorse umane di alto profilo. Durante il sales meeting di Ostuni, il presidente Roberto Pagliara e l’amministratore delegato, Giuseppe Pagliara, hanno dato il benvenuto ai nuovi ingressi che andranno a potenziare le aree geografiche più rilevanti. Come la nomina di Salvo Petrelli in qualità di coordinatore della rete vendita del Nord Italia, e l’ingresso nell’ufficio commerciale di sede di Daniela Danielli, proveniente dal medesimo comparto di un operatore nazionale, che si occuperà della gestione dei key clients.
In Veneto e nelle zone limitrofe sarà invece attivo Giampiero Tarzia, che seguirà la promozione dei prodotti Nicolaus nelle agenzie delle province di Verona, Brescia, Mantova, Trento e Bolzano, affiancando lo storico collaboratore Flavio Sporzon, che continuerà a gestire le altre province orientali del Veneto e tutto il Friuli.
Pasqualino Lastella, in virtù delle precedenti esperienze presso TO di primo piano, gestirà le vendite nella parte sud della città di Roma e nelle zone limitrofe, comprese l’area dei Castelli e le province del Lazio Sud, Frosinone e Latina. In Campania, invece, Roberto Pagnotta, assicura la vicinanza di Nicolaus alle agenzie di Napoli e Caserta, che generano importanti volumi di fatturato.
Altri ingressi sono previsti nei prossimi giorni con un ulteriore potenziamento in Lombardia e nel Centro Italia.
“L’obiettivo per il 2017 è quello di consolidare ulteriormente il trend di sviluppo incrementando la presenza in tutti i canali distributivi nazionali e internazionali – commenta Alberto Giorgio, direttore vendite Nicolaus -. Fondamentale sarà, quindi, essere ancora più in sintonia con le agenzie anche grazie a una radicata capillarità della rete vendite su tutto il territorio italiano”.