New-entry in Calabria per il Gruppo Nicolaus, che debutta con la linea Prime e la Conchiglia Resort & Spa di Capo Vaticano. L’operazione è frutto della collaborazione con Master Group, società locale rinomata nell’ambito dei servizi di dmc in tutta Italia e, più di recente, anche in quello delle gestioni alberghiere.
Situato in posizione panoramica, con vista sull’isola di Stromboli, il resort si trova a breve distanza da una spiaggia bianca privata. Tra gli altri “plus”, ci sono la dimensione contenuta (circa 100 camere), e la possibilità di scegliere tra sistemazioni con più ambienti, adatte per i nuclei familiari, camere deluxe di recentissima realizzazione, tutte vista mare e piscina, e camera appartenenti alla categoria Comfort, che comprende alcune camere con vista panoramica su Stromboli.
“L’ingresso tra i nostri club di questa bellissima struttura inaugura una partnership con Master Group, che ha scelto di sposare il format Nicolaus Prime in un’ottica di crescita, per costruire un posizionamento pienamente coerente con i contenuti del nostro brand, affidandosi alla nostra copertura capillare del mercato italiano”, ha detto Gaetano Stea, direttore prodotto del gruppo Nicolaus.
Da segnalare anche la presenza della spa con zona umida e differenti sale massaggi, il centro fitness, il ristorante panoramico, nonché il lido attrezzato e servito da un nuovo beach club che offre un’ampia scelta food & beverage. Nell’area pool, sono previste due piscine riscaldate e una terza in area relax. Presenti infine mini e baby club, seguiti da personale specializzato.