Dopo la chiusura record del 2017, con un incremento del 20% rispetto al 2016 l’avvio delle vendite 2018 di Nicolaus sta già mostrando importanti performance.Per dare uno strumento di grande appeal a tutte le ADV, Nicolaus ha infatti associato all’avvio ufficiale dell’estate la promozione Xmas Gift Nicolaus che offre vantaggi molto convenienti, a partire dall’early booking garantito, con sconti fino al 30%, a chi prenota una vacanza presso un Nicolaus Club entro il 31 dicembre. Gli altri benefit associati dall’operazione sono l’assicurazione annullamento gratuita, il 50% di sconto sulle quote di gestione pratica, la garanzia di non applicazione dell’adeguamento carburante, e il tris di promozioni “Patti chiari”, “Liberi di ripensarci”, “Parti e raddoppia”, formula che regala una settimana di vacanza in formula residence in un Nicolaus Club in date dedicate.
Anche il 2018 di Nicolaus potrà contare sulla nuova versione del web booking che nel 2017 ha prodotto il 40% delle prenotazioni, con oltre 2.500 agenzie che lo hanno utilizzato e 1.800 che hanno lasciato un feedback contribuendo al miglioramento continuo della piattaforma..
I dati del web booking evidenziano che le famiglie si riconfermano il target d’elezione di Nicolaus con metà delle ricerche riguardanti pacchetti vacanza per famiglie con uno o due bambini.
“Abbiamo dato il via alle vendite con grande anticipo per lanciare al meglio il 2018 e dare un concreto vantaggio competitivo alle agenzie. L’apertura anticipata, lanciata prima dell’Immacolata, ci sta già permettendo di fare un piccolo bilancio su questa partenza e gli ottimi riscontri lasciano prospettare un’annata di grandi soddisfazioni. Ci presentiamo al mercato con una promozione di grande appeal come il Xmas Gift Nicolaus e saremo in grado di comunicare a breve importanti novità di prodotto. Molto positivi anche i feedbacks dal settore gruppi che si sta comportando bene non solo nei periodi di spalla all’alta stagione”, commenta Gaetano Stea, direttore commerciale Nicolaus.