New entry nell’offerta mare 2017 di Nicolaus: si tratta del Nicolaus Club Salice Resort che porta a 5 il numero di strutture in Calabria dell’operatore.
La scelta di programmare il Nicolaus Club Salice Resort parte dalla volontà di inserire nelle proposte per la prossima estate una nuova struttura ideale per le esigenze delle famiglie, target di riferimento dell’operatore.
In linea con la filosofia dell’operatore, anche a questa novità sarà applicato il format Nicolaus Club che prevede trattamento soft all inclusive, presenza di assistenti residenti, animazione seguita da staff formato e brandizzato dal T.O., attività legate alla mascotte Nicolino, personalizzazione di spazi e servizi.
Ubicato su un tratto di costa apprezzato per la bellezza delle sue spiagge di sabbia bianca, a 5 chilometri da Corigliano Calabro e a 3 chilometri dalla zona archeologica di Sibari, il nuovo Nicolaus Club Salice Resort offre un accesso diretto al mare, raggiungibile comodamente a piedi, attraverso una rigogliosa pineta. Il lido privato di cui dispone è riservato unicamente ai clienti ed è dotato di bar, lettini e ombrelloni.
La struttura, molto apprezzata dal mercato, è gestita direttamente dal proprietario Nicola Falsetta che spiega: “Siamo molto contenti della partnership con Nicolaus. Da tempo eravamo alla ricerca di un partner importante e affidabile al quale affiancarci per far crescere i numeri legati al Nord e al Centro Italia. Lo abbiamo identificato in Nicolaus anche in relazione alle numerose operazioni charter attivate che movimentano consistenti flussi dal nord e alle iniziative che potremo sviluppare insieme, facendoci accompagnare nella crescita dei servizi e della nostra offerta. L’accordo è stato raggiunto proprio sulla base della condivisione di una comune filosofia di accoglienza che da anni ci vede rinnovare costantemente i servizi e le attività, anche dando ascolto alle richieste dei clienti. È un aspetto a cui i teniamo molto, perché è uno dei nostri elementi distintivi. Fondamentale è stata, inoltre, la conferma da parte dell’operatore di considerare la Calabria una regione centrale per la propria programmazione, con un’attenzione speciale alla sua promozione e valorizzazione”.