Coclusi i workshop organizzati da Nicolaus per il brand Raro, in collaborazione con l’Ente del Turismo di Abu Dhabi e la compagnia aerea Etihad, l’operatore porta nelle agenzie di viaggi di tutta Italia il nuovo catalogo “Raro in Tour”.
Protagonisti della nuova edizione sono i 15 nuovi itinerari a partenza garantita che propongono combinazioni tra Emirati Arabi ed Estremo Oriente e abbinamenti tra differenti paesi del Far East, con Thailandia, Malesia e Indonesia frequentemente in primo piano.
“Portiamo in distribuzione il nostro catalogo forti degli ottimi feedback dei workshop che, tra Milano, Vicenza e Firenze, hanno coinvolto davvero un alto numero di agenti. Ci fa piacere percepire dagli ADV che Raro figura tra i tour operator leader per le destinazioni che programma, tra cui figurano gli Emirati Arabi, molto amati sia dalle coppie che dalle famiglie”, ha commentato Vito Facciolla, Product Manager Raro by Nicolaus.
Grande importanza è stata riservata, inoltre, alla programmazione Oceano Indiano con proposte nello Sri Lanka, alle Maldive, alle Seychelles e a Mauritius.
Tra i plus più importanti di questi tour figura il prezzo garantito e invariato, non soggetto ad alcuna modifica con adeguamenti carburanti o valutari applicati successivamente alla chiusura della pratica. Questa facilitazione è resa possibile dalla particolare attenzione – oltre che ai servizi erogati ai clienti – riservata alle oscillazioni dei cambi che sono adeguati costantemente all’atto della preventivazione.
In un’ottica di massima trasparenza e di semplificazione dei passaggi, all’atto della prenotazione non viene, inoltre, richiesto l’acquisto di alcuna assicurazione Blocca Prezzo.
Per i mesi a venire, l’operatore ha già acquistato dal vettore Ethiad, partner dei workshops, oltre 200 voli soprattutto in agosto, con diverse date di partenza, al fine di garantire disponibilità e prezzi convenienti nei periodi di maggiore richiesta. La cooperazione con Ethiad non si ferma all’estate, ma continua anche nella stagione invernale, periodo in cui saranno, inoltre, proposti numerosi posti volo per l’Oceano Indiano, con ampie disponibilità anche per la business class.