Sempre più positivo per Nicolaus l’andamento prenotazioni dei Nicolaus Village e dei Nicolaus Club, che fanno prevedere un incremento delle vendite destinato a superare il 40% del fatturato complessivo di Nicolaus. I risultati migliori arrivano dalla Puglia, ma, come per gli scorsi anni, sono sempre molto positive le performance della Calabria e si mette in evidenza anche la Sardegna che, a distanza di un anno dal suo ingresso nella programmazione legata alle strutture con impegno, diventa la seconda meta più richiesta dalla clientela.
Dall’apertura a oggi, l’indice di gradimento dei clienti fa registrare una media del 94% e tra i punti che i clienti maggiormente apprezzano sono presenti l’animazione per tutta la famiglia e per i giovani, la posizione e le proposte della cucina. Le strutture al top del gradimento risultano essere in Puglia Il Nicolaus Club La Giurlita con un gradimento del 98%, in Calabria il Nicolaus Village Cormorano Exclusive & Spa con un gradimento del 98%, in Sardegna il Nicolaus Village Marina Sporting con un gradimento del 97%.
“Ci stiamo preparando al giro di boa della fine del mese di luglio con risultati che ci danno grande soddisfazione, a fronte delle risorse destinate alla disponibilità di ancora più prodotto garantito e all’intrattenimento di chi ci sceglie per le proprie vacanze. Quando abbiamo lanciato il nostro claim “La nuova vacanza italiana”, volevamo che non rimanesse uno slogan, ma si radicasse sulla concretezza di un’offerta che esprime contenuti di sostanza: novità, divertimento, qualità globale, scelta. Dedicare investimenti consistenti a tutto ciò che riguarda i servizi ripaga perché gli ospiti sono contenti e perché li stimola a ritornare. Questa strategia funziona ed è proprio per questo che i nostri Nicolaus Village e Club porteranno a fine anno risultati ben superiori”, commenta Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus.