Webitmag - Web in Travel Magazine

Nitto ATP Finals, Gattinoni to ufficale dell’eventoERT

Sarà il Gruppo Gattinoni a svolgere il ruolo di tour operator ufficiale delle Nitto ATP Finals, previste dal 14 al 21 novembre 2021 e per i successivi 4 anni, a Torino.

In veste di official to, Gattinoni disporrà di allotment, migliaia di biglietti per le partite che si disputeranno al Pala Alpitour, camere sia nel capoluogo piemontese sia nei territori abbinabili (come Langhe, Roero e Monferrato), servizi esclusivi come il Fast Track, per raggiungere rapidamente il proprio posto, con tanto di assistenza in loco, e backstage tour. Gli allotment, inoltre, saranno disponibili su un’ampia gamma di esperienze e attività nel territorio. Le agenzie dei network Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork troveranno nelle rispettive piattaforme tutti i servizi prenotabili.

Per le agenzie di viaggio, è stato creato un nuovo portale dedicato alle Nitto ATP Finals che racchiude biglietti, servizi e prodotti (www.mondogattinoni.it), tutti prenotabili online previa registrazione. Per prenotazioni individuali fino a 9 persone (4 camere) tutto è prenotabile on line; per gruppi superiori le agenzie possono richiedere quotazioni off line.

A Torino, inoltre, Gattinoni possiede il nuovissimo HUB nella centralissima Via Cesare Battisti angolo via Roma; 1.000 mq a disposizione del pubblico delle Nitto ATP Finals, con la City Lounge dedicata e navette per il Pala Alpitour.

“Da un lato gli eventi sportivi sono entrati nelle richieste della clientela molto più che in passato, il che ci ha portati a specializzarci per accontentarla e fidelizzarla. Dall’altro la situazione che abbiamo vissuto ha indotto cambiamenti nelle persone, che ora quando si spostano scelgono di partire dalle Experience prima ancora della destinazione. Come Gattinoni abbiamo investito moltissimo a livello tecnologico, per creare e abilitare piattaforme in grado di fornire agli agenti di viaggio il meglio delle performance di vendita”, ha detto Sergio Testi, direttore generale Gattinoni Travel Network.