Norwegian Cruise Line potenzia la flotta Oceania Cruises

Norwegian Cruise Line ha acquistato la nave Ocean Princess per la sua compagnia Oceania Cruises. Opererà dal 2016 con il nome di Sirena

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. ha annunciato l’accordo definitivo con Princess Cruises, Ltd. per l’acquisto della nave Ocean Princess per il suo marchio di recente acquisizione Oceania Cruises. La nave da 684 passeggeri andrà ad aggiungersi alle tre navi gemelle di Oceania Cruises, Insignia, Regatta e Nautica. Il nome della new entry sarà Sirena. Subito dopo la consegna a marzo del 2016, la Sirena sarà sottoposta a un periodo di ristrutturazione di 35 giorni per un totale di 40 milioni dollari a Marsiglia, in Francia, per elevare la nave allo standard di eleganza di Oceania Cruises. La nave inizierà ad accogliere i primi ospiti alla fine di aprile 2016.

“L’acquisizione della Sirena prevede una crescita della capacità misurata in base alla piattaforma dimostrata delle apprezzate navi di medie dimensioni di Oceania Cruises”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., società madre di Oceania Cruises. “La nostra fede nel marchio Oceania Cruises e il nostro impegno per la sua crescente base di clienti abituali sono le motivazioni che ci hanno spinti a portare la Sirena nella flotta.” La stagione inaugurale della Sirena sarà presentata a fine febbraio 2015 e il via alle prenotazioni sarà per il 4 marzo 2015. Oceania Cruises effettua scali in oltre 330 porti in Europa, Australia, Nuova Zelanda, Sud Pacifico, Asia, Africa e America.