La scorsa settimana Norwegian Cruise Line ha preso in consegna la nuova nave Norwegian Encore, a Bremerhaven, Germania. Alla cerimonia hanno presenziato i dirigenti di Norwegian Cruise Line e di Meyer Werft. Questo traguardo tanto atteso dà il via a un tour di circa un mese, con eventi inaugurali previsti in Europa, New York e Miami. Tra questi, la cerimonia di battesimo della nave il prossimo 21 novembre 2019.
Con la Norwegian Encore, Norwegian Cruise Line porta le sue esclusive attrazioni ad un altro livello: la nuova nave ha la pista da corsa più lunga al mondo, con i suoi 335 metri di pura adrenalina, quattro curve ad alta velocità che si estendono fino ai 4 metri sul lato della nave; oltre a questo anche la più grande arena all’aperto di laser tag con realtà virtuale, nuove emozioni da vivere all’interno dell’escape room ed esperienze di realtà virtuale nel teatro del Galaxy Pavillon, di ben 930 metri quadrati.
Oltre alla presenza di molti ristoranti e bar di alto livello che hanno reso la classe Breakaway Plus una delle più innovative e di successo nella storia dell’azienda, con la Norwegian Encore debutterà una nuova esperienza culinaria italiana di alto livello, “Onda by Scarpetta”, in collaborazione con LDV Hospitality. Il musical “Kinky Boots”, vincitore del Tony-Award®, sarà invece lo show principale di intrattenimento a bordo che, insieme agli altri spettacoli “The Choir Man”, “Happy Hour Prohibition: The Musical” e la rockeggiante cover band dei Beatles “The Cavern Club”, saprà offrire un intrattenimento davvero unico a tutti gli ospiti della nave.
A partire da questo autunno, la Norwegian Encore debutterà dal 24 novembre 2019 con crociere di 7 giorni nei Caraibi Orientali in partenza da Miami; seguiranno itinerari nelle Bermuda, Canada e New England con partenza da New York, dal 22 aprile 2020; viaggi nei Caraibi Occidentali da Miami a partire dal 12 dicembre 2020. Nella primavera del 2021 farà il suo debutto sulla costa occidentale con itinerari da Seattle verso Alaska.