Riuscire a vedere il mare una volta imbarcati su una nave da crociera da 4200 persone non è una cosa scontata, e tanto mano cenare all’aperto, a contatto con la brezza marina. Eppure è quello che avverrà sulla Norwegian Escape, la nave della compagnia Norwegian Cruise Line che partirà per il primo viaggio da Miami a novembre 2015. Tutto questo grazie a un layout innovativo già presente sulle due navi più recenti della compagnia, Norwegian Breakaway e Norwegian Getaway. Che prevede una passeggiata vista mare con ristoranti, bar e negozi, The Waterfront, collegata con 678 Ocean Place, tre ponti estesi al centro della nave con ristoranti, bar, intrattenimento, giochi e molto altro.
L’originale concept offre una serie di location vista mare con panorami mozzafiato: un’esperienza senza precedenti con una connessione unica con il mare.
“The Waterfront e il 678 Ocean Place hanno rivoluzionato il settore, ricevendo ottime recensioni dai nostri ospiti e partner di viaggio – ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line -. Fin dall’inizio, eravamo consapevoli del fatto che la Norwegian Escape avrebbe dovuto offrire anche questo rivoluzionario design. Con questa nuova nave ancora più grande, abbiamo elevato ulteriormente il concetto, aggiungendo ulteriori location e caratteristiche interessanti”.
La Norwegian Escape inaugurerà le sue crociere di sette notti dal porto di Miami ai Caraibi orientali il 14 novembre 2015. La nave sarà la più grande ad avere come base annuale il porto di Miami, portando 4.200 ospiti in destinazioni caraibiche quali St. Thomas, Isole Vergini Americane; Tortola, Isole Vergini Britanniche e Nassau, Bahamas La compagnia è in attesa di ricevere altre quattro navi: oltre alla Norwegian Escape nell’autunno del 2015, la Norwegian Bliss nella primavera del 2017 e altre due tra il 2018 e il 2019.