Nel piano di rilancio del duo Hotelplan-Turisanda, o, come dicono dall’azienda italo-svizzera, “il via alla seconda fase del piano triennale” (leggi la presentazione avvenuta qualche giorno fa) anche tante novità di prodotto. Con un particolare focus sull’area in cui l’operatore milanese è leader, ovvero l’Oceano Indiano, “dove facciamo circa il 30% del nostro fatturato” come afferma il ceo di Hotelplan Italia Luca Battifora. Alle Maldive, dove ha una proposta di ben 21 tra resort e barche, Hotelplan lancia il Vilamendhoo Island resort, un 4 stelle nell’Atollo di Ari Sud, in esclusiva sul mercato italiano, che già conosce la struttura. A Mauritius, la novità, di cui abbiamo già dato notizia (leggi qui) , e al quale l’operatore riserva una brochure monografica, si chiama Pearle Beach Resort & Spa un 4 stelle situato a Wolmar, direttamente sulla famosa spiaggia di Flic & Fla.
Due le novità invece a brand Turisanda; una, nella destinazione per lei principe e dove è ben conosciuto, in Mar Rosso, con il Rohanou Beach Resort & Ecolodge, un 4 stelle a El Quseir, in esclusiva sul mercato italiano, la seconda è la destinazione Oman, presentata ora con un catalogo ad hoc, con tre itinerari con partenze gratuite settimanali da Muscat con minimo 2 partecipanti, con estensione nel lussuoso Shangri La al Waha Barr al Jissah resort & Spa.
Altre novità di catalogo, valido da dicembre 2014 fino a settembre, è quello dedicato a “Tour con accompagnatore dall’Italia”, 24 itinerari per numerose destinazioni firmate da entrambi i brand. E la nuova edizione de “I viaggi di nozze”, brochure creata ad hoc per un segmento che rimane importantissimo per il gruppo.