E’ on air la nuova campagna pubblicitaria NTV dedicata a Italo, che sarà trasmessa sulle principali reti televisive dal 4 ottobre per i prossimi mesi, oltre a essere visibile sul sito italotreno.it e su numerose piattaforme digitali. Sono previsti 4 spot( sia in versione 15” che 30”), con la celeberrima canzone italiana Azzurro a fare da filo conduttore. I 4 episodi sono dedicati ad altrettante tipologie di clienti Italo, uniti tutti dal “desiderio” di raggiungere una meta : la famiglia che viaggia verso il papà, il fidanzato che vuole abbracciare la fidanzata, il businessman che insegue i suoi affari e “gli italiani” tutti che insieme viaggiano verso i loro sogni. E lungo il viaggio la famosa canzone viene intonata da tutti viaggiatori, per dare l’idea che Italo è il treno di tutti.
Le offerte pubblicizzate sono quella per la famiglia (con Italo Famiglia i bambini viaggiano gratis), italospecial (con Italo Special paghi la metà) e Italo andata e ritorno (viaggia in giornata sconti fino al 30%)