Residence Inn, il brand di Marriott International leader nei soggiorni di lunga durata, ha annunciato l’apertura di Residence Inn by Marriott London Tower Bridge, terza struttura del marchio nella capitale inglese.
L’hotel dispone 101 suite in stile appartamento ed è situato in un angolo tranquillo di Bermondsey Street. Tra edifici dalle facciate colorate e strade acciottolate, il quartiere è ricco di ristoranti indipendenti, caffetterie artigianali, gallerie d’arte e boutique, a pochi passi da Tower Bridge, Borough Market e The Shard.
John Licence, Vice President, Premium & Select Brands Europe di Marriott International, ha commentato: “Siamo felici di inaugurare il nostro terzo Residence Inn a Londra, una città che continua a rappresentare un mercato fondamentale per i soggiorni di lunga durata. I nostri ospiti potranno trovare spazi moderni e confortevoli capaci di farli sentire a casa anche quando sono in viaggio”.
Le suite sono state tutte pensate con una o due camere da letto sono dotate di zone giorno, notte e lavoro separate. Tutte le camere comprendono cucine funzionali e attrezzate, Smart TV, prese USB e scrivanie perfette per chi ha la necessità di lavorare durante il proprio soggiorno.
Oltre alla colazione, sempre inclusa nel prezzo, gli ospiti potranno approfittare di altri utili servizi come la spesa a domicilio: è sufficiente lasciare la propria lista alla reception per trovare il frigo pieno al proprio ritorno in hotel. Sono inoltre disponibili un negozio Grab’n’go con snack leggeri e bevande, una lavanderia self-service e un centro fitness aperto 24/7.
L’app Map MyFitness customizzata propone infine diversi percorsi per fare jogging partendo dall’hotel. Gli animali domestici sono i benvenuti e possono giocare liberamente nelle aree verdi presenti nella zona.