Tecnologia spinta, altissima gastronomia e un concept rinnovato per quanto riguarda il settore dell’ospitalità alberghiera. Debutta con queste basi, dopo una completa ristrutturazione e un importante investimento economico, il celebre hotel Eurobuilding, nel cuore finanziario di Madrid. L’albergo riapre i battenti con il brand NH Collection, proponendosi come una delle strutture alberghiere più importanti d’Europa.
L’NH Collection Eurobuilding è stato trasformato in un innovativo laboratorio tecnologico grazie all’iniziativa Living Lab, un fenomeno sperimentale dell’industria alberghiera mondiale che si articola intorno a tre idee: test tecnologici in ambienti reali condotti dagli ospiti dell’hotel, un acceleratore di start-up e la creazione di un ambiente aperto all’innovazione per il personale NH. Per quanto riguarda la struttura, alcune delle innovazioni più moderne includono le quattro sale Living Lab in cui i clienti potranno utilizzare nuove tecnologie, Free & Easy Wi-Fiad alta capacità (2 Mb), uno schermo aLED a volta semitrasparente da 300 m² – il più grande mai installato in un hotel, la tecnologia di telepresenza olografica 3D che per la prima volta sarà disponibile su base permanente in un hotel, e SMART Room System per Microsoft®Lync® Online soluzioni di videoconferenza di prossima generazione, progettate per garantire l’efficacia dei meeting ed eventi di grande impatto.
Il 4 stelle hi tech dispone di 431 camere, più due piani a 5 stelle e una VIP Lounge in cui gli ospiti possono usufruire di servizi esclusivi. Ancora, ha quattro aree dedicate alla haute cuisine tra cui il ristorante DiverXO (l’unico 3 stelle Michelin di Madrid), il DOMO by Roncero (chef premiato con 2 stelle Michelin) e una grande area wellness e fitness.