Novità per Fidenza Village, outlet shopping italiano di Value Retail: da gennaio 2018 “The Bicester Shopping Collection” sarà il nuovo brand che rappresenterà l’esperienza di shopping esclusiva della Collezione di 11 Villaggi del gruppo, incluso l’outlet village emiliano. Il nuovo brand è un’evoluzione del precedente, Chic Outlet Shopping, ed esprime lo spirito innovativo di un’idea semplice, ma originale, come quella lanciata 22 anni fa, a Bicester, da Value Retail e volta a rivoluzionare il panorama dello shopping di lusso a livello internazionale.
“Il 2018 sarà per noi un anno importantissimo, dalle grandi opportunità di crescita e stimoli di livello internazionale. Per questo abbiamo sviluppato un modello di business distintivo che mette al centro l’ospite prestando la massima attenzione alla qualità del servizio e all’accoglienza, con soluzioni flessibili e su misura per tutti gli ospiti, sia italiani, sia internazionali” ha dichiarato Silvia Tagliaferri, Tourism Director di Fidenza Village.
Obiettivo: il mercato cinese
Value Retail ha sviluppato una competenza unica del mercato cinese, sia analizzando le abitudini degli ospiti nei due Villaggi cinesi, Suzhou Village e Shanghai Village, sia accogliendoli nei 9 villaggi europei. Questo impegno a Fidenza Village ha raggiunto un livello di qualità tale che ha permesso al Villaggio di ottenere – unico tra i villaggi dello shopping – il prestigioso riconoscimento dedicato all’ospitalità dei turisti cinesi, la certificazione Welcome Chinese, e che nel corso del 2018 rappresenterà una leva per lo sviluppo e la promozione del Villaggio in questo mercato. In virtù di questo riconoscimento e impegno, Value Retail è stato partner della cerimonia ufficiale di apertura di 2018 Anno del Turismo Europa-Cina a Venezia dove ha annunciato una partnership con la European Travel Commission.
Elena Foguet, Business and Destination Marketing Director di The Bicester Village Shopping Collection ha commentato: “I nostri ospiti sono al centro di tutte le nostre attività. Noi continuiamo a portare avanti il nostro business facendo leva su nuovi insight e sviluppando nuovi trend. I nostri due Villaggi in Cina e i 9 in Europa, situati in luoghi unici, ci consentono di raccogliere e poi condividere delle competenze preziose per l’accoglienza dei viaggiatori cinesi. Queste conoscenze eccezionali ci permettono quindi di innovare ed elevare costantemente la qualità della nostra offerta per continuare a proporre esperienze curate in ogni dettaglio grazie a servizi su misura e un’ospitalità eccezionale. Noi crediamo che questo approccio sia un elemento chiave del nostro successo, oltre che fondamentale per continuare ad attrarre viaggiatori cinesi nelle nostre destinazioni europee ancora in futuro”.