Mauro Zangara, 31 enne di Rimini, è il nuovo consulente Geo Travel Network dell’area Emilia Romagna e Veneto (per le province di Padova e Rovigo).
Nonostante la giovane età, Zangara vanta un importante curriculum, sia a livello di studi, con una Laurea Magistrale in Ecomia e Management del Turismo, sia a livello di esperienze nel settore turistico.
“Sono molto felice di entrare a far parte del Team Geo, che ringrazio per questa preziosa occasione. Amo questo lavoro e adoro il nostro settore, che è in continua evoluzione anno dopo anno. Proprio per questo motivo ho deciso di cogliere questa opportunità, infatti vedo quest’azienda guidata da una strategia vincente, al passo con le novità del mercato, che cercherò di trasmettere alle agenzie per permettere loro di sfruttare al massimo tutte le potenzialità per accrescere il business e distinguersi dal mercato” – afferma Zangara.
Andrea Cerri ora Responsabile Rete Consulenti Geo, lascia le agenzie della sua area in buone mani: “Sono certo che Mauro saprà costruire rapporti umani e professionali forti e di stima reciproca, vista la sua professionalità, competenza, disponibilità e dedizione” – è il suo commento.
Geo rafforza dunque la struttura commerciale, anche in vista dello sviluppo del piano affiliativo per il 2020 e degli obiettivi di crescita che il Network si è prefissato, in particolare, con i Top Partner Costa e Alpitour.