Ha circa un mese di vita il nuovo portale di Evolution Travel interamente dedicato ai parchi tematici, implementato per far crescere ulteriormente la programmazione pensata per le famiglie. La selezione in ottica multitarget del prodotto ha reso il portale interessante per i gruppi e le aziende, in particolare, per i viaggi incentive e chi desidera visitare attrazioni particolari come il Ferrari World di Abu Dhabi.
Le proposte del nuovo portale sono interamente sviluppate, con la direzione tecnica di Evolution Travel, dai nuovi promotori tour operator Simona Rossetti e Fulvio Diotallevi. Determinante per l’esordio sul mercato del portale incentrato sui parchi a tema l’ampia varietà delle proposte worldwide che attualmente toccano Cipro, Italia, Danimarca, Emirati Arabi, Francia, Germania, Mauritius e Spagna e che sono destinate a crescere nei prossimi mesi.
“A poche settimane dal lancio siamo davvero molto contenti dell’attenzione suscitata dal nostro nuovo portale che ci conferma di aver intercettato un’esigenza del mercato, nonché di aver avuto la capacità di dar seguito con successo all’ambizione di essere i primi attori a proporre questo genere di offerta, inaugurando una nuova forma di vacanza che proprio per la sua impostazione è perfetta per adulti e bambini. Siamo partiti dal desiderio di creare “la vacanza che non c’era” e ci siamo riusciti anche grazie al nostro modo di concepire le proposte, pensato per far incontrare davvero genitori e figli, grazie alla loro reciproca soddisfazione, e per garantire a gruppi e aziende un servizio altamente mirato che riesce a mettere insieme attrazioni, strutture alberghiere e trasferimenti”, commentano Simona Rossetti e Fulvio Diotallevi, promotori tour operator Evolution Travel.
Per soddisfare al meglio le esigenze di tutti, molto varie anche le formule disponibili che spaziano dal soggiorno di una notte, abbinato all’accesso al parco, ai pacchetti che includono volo, soggiorno e fruizione delle attrattive dei parchi. In linea con la filosofia di Evolution Travel, i promotori tour operator affiancano alle proposte presenti sul portale, viaggi costruiti interamente tailor made.
“La capacità di distinguersi di Evolution Travel è indubbiamente legata alla vasta possibilità di scelta che i nostri portali tematici offrono e alla preparazione dei consulenti di viaggio online che interagiscono con i clienti, dedicando una grandissima attenzione alle loro esigenze per far sì che un momento importante come quello della vacanza sia capace di regalare l’emozione attesa. Il target famigliare sta crescendo con un ritmo che ci dà davvero grande soddisfazione e tutta l’azienda ha dedicato importanti risorse per valorizzare una novità particolare come un portale dedicato ai parchi divertimenti di tutto il mondo, creato grazie alla competenza unica in questo ambito dei due promotori tour operator Simona Rossetti e Fulvio Diotallevi, responsabili della creazione della programmazione.”, ha commentato Alessandra Pressato, responsabile del reparto programmazione prodotti.