NYC & Company promuove l’inverno a New York

New York
New York

NYC & Company, ente del turismo di New York City, lancia la nuova campagna globale Unlock NYCTM che promuove la visita alla città durante i mesi invernali. I viaggiatori potranno trovare ispirazione nel sito nycgo.com/unlock ricco di storie inedite su icone e landmark newyorkesi. NYCGo presenta diverse esperienze suddivise in cinque categorie: Hidden Spaces in Iconic Places; Cinematic City; Eats, Treats & Secret Menus; Stores with Stories e Broadway & Beyond. Il sito includerà in seguito consigli di esperti dell’industria turistica e social media influencer; verrà inoltre lanciata una campagna sui social media che inviterà turisti e newyorkesi a condividere i loro consigli per visitare la Grande Mela in inverno.

Unlock NYC raggiungerà circa 1.3 miliardi di visualizzazioni attraverso un piano di comunicazione integrata che comprende outdoor, digital, TV e social media, negli Stati Uniti, UK, Italia e Spagna. La campagna, realizzata in Italia in collaborazione con Best Tours con lo slogan “Scopri NYC, La chiave di un inverno straordinario“, prevede un piano di comunicazione verso il trade con newsletter, manifesti per le vetrine distribuiti a circa 3.000 agenzie e un flyer con l’offerta a tariffe speciali di Best Tours, valida dal 2 gennaio al 25 marzo 2016. La comunicazione outdoor comprende invece 5.160 affissioni a Genova, Parma e Bologna.

Unlock NYC è realizzata da NYC & Company in collaborazione con Booking.com e New York City Mayor’s Office of Media and Entertainment.