Nyx Hotels, la catena di hotel creata dal gruppo Leonardo Hotels, affida a uno stato formato da City Lovers il compito di condividere direttamente con gli ospiti il lato più bello e interessante di ogni città. Non solo gli angoli più suggestivi, ma meno noti, da visitare, ma anche gli eventi e le manifestazioni. Anche di Milano, dove la catena ha appena aperto in Piazza IV Novembre, in zona stazione Centrale, il suo primo Nyx in Europa.
“Individualità, creatività, gli eventi, arte, cultura e rapporti umani sono ingredienti essenziali nella vita di tutti i giorni e, per questo, non potranno mai mancare in un Nyx hotel – spiega Daniel Roger, Direttore Generale per l’Europa di Leonardo Hotels -. Con uno smartphone e una connessione di rete ci si potrà occupare anche di affari di lavoro in una atmosfera di classe, in modo rilassante e magari con un drink”.
Con il loro atteggiamento socievole e accogliente i City Lovers saranno quindi in grado di dare consigli utili e ogni tipo di informazione, in modo da incontrare e accontentare le esigenze più diverse. “Il nostro staff, scelto sempre con attenzione, soddisfa le esigenze dei nostri ospiti in modo personale e autentico, grazie a un accoglienza professionale e calorosa corredata da un servizio personalizzato”, aggiunge Roger.
Dopo Milano Nyx ha inaugurato altri hotel a Praga, Madrid e Monaco di Baviera. In Israele, il primo NYX Hotel ha aperto le porte lo scorso agosto, diventando in breve tempo una delle location più alla moda di Tel Aviv.