Webitmag - Web in Travel Magazine

Olbia: per la summer Volotea apre Catania e CuneoERT

Volotea rafforza il suo legame con la Sardegna e apre la sua nuova base estiva a Olbia. Dal 4 di giugno, la low-cost baserà presso lo scalo un Airbus A319 configurato con 156 posti, offrendo 2 nuove rotte in partenza verso Catania e Cuneo, portando così a 19 le destinazioni raggiungibili a bordo dei suoi aeromobili.

L’offerta del vettore dall’aeroporto sardo, più che raddoppiata rispetto al 2019, prevede oltre 500.000 posti in vendita per volare verso 19 destinazioni.

“Naturalmente, tutti i nostri voli saranno all’insegna della massima sicurezza, grazie a una serie di protocolli sanitari implementati per garantire viaggi salubri per passeggeri ed equipaggi, e della più grande flessibilità: è, infatti, possibile modificare i propri programmi fino a una settimana prima della partenza, senza nessun costo di cambio volo. Con l’apertura della nuova base, che si aggiunge a quella di Cagliari inaugurata un paio di anni fa, oltre a consolidare il volume di rotte disponibili per i mesi più caldi, saremo in grado di soddisfare le esigenze di viaggio di un numero maggiore di passeggeri, offrendo orari di volo ancora più comodi per un’esperienza di volo sempre confortevole”, ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea.

Volotea collega Olbia con 19 destinazioni, 15 domestiche (Ancona, Bari, Bologna, Genova, Milano Bergamo, Napoli, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Trieste, Venezia, Verona, Cuneo e Catania – queste ultime due novità 2021) e 4 internazionali (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Strasburgo). Per le prossime estati, Olbia si aggiungerà, quindi, alle basi già operative del vettore in Italia: Venezia, Verona, Palermo, Genova, Cagliari e Napoli.