ONE ! travel experience e Idee per Viaggiare hanno concluso un accordo di collaborazione con il brand del TO Viaggiatori e… per lo sviluppo di sinergie volte a offrire alle agenzie servizi, attività, strumenti e prodotti. Insomma, in sinergia per la distribuzione a 360°.
“Il nostro core business rimane sempre quello di fornire servizi alle agenzie di viaggio – spiega Danilo Curzi, fondatore e AD di Idee per Viaggiare -. Abbracciando un network come ONE ! travel experience pensiamo di avere trovato un partner che rispecchia la nostra creatività, l’attenzione al particolare, la capacità imprenditoriale in un settore spesso troppo semplificato”.
A breve l’accordo verrà festeggato con una convention congiunta che si terrà in Sardegna presso il Baja Hotel Le Palme. La cornice migliore, questa, per mettere in primo piano le agenzie trasferendo loro le potenzialità e le opportunità messe in atto da produzione e distribuzione. Una strategia chiara, quella delle società, che punta allo sviluppo economico, ma che parte dalle relazioni e dalla comunicazione.