onefinestay debutta nel mercato vacanze con Collections

onefinestay-hamptons
onefinestay inaugura Collections, con sistemazioni di lusso negli Hamptons

Presente con case di lusso a Londra, Parigi, Roma, New York, Los Angeles e Miami, onefinestay inserisce nel suo portfolio la prima destinazione per vacanze: gli Hamptons, vicino a New York. E inaugura così un nuovo prodotto, Collections, che nel corso del 2017 dovrebbe arrivare a comprendere il sud della California, la Costa Azzurra, Edimburgo e altre località.

“Le differenze principali rispetto alle altre case del portfolio onefinestay – spiega Federico Oneto, General Manager di onefinestay Roma – sono che la scelta delle Collections è molto curata e davvero selettiva, e alcune proprietà sono disponibili solo stagionalmente anzichè tutto l’anno, come invece avviene per il servizio che offriamo nelle città. A parte questo, il servizio che gli ospiti e i proprietari di casa riceveranno resterà coerente in tutte le nostre città e destinazioni. Il lancio delle Collections significa un ampliamento dell’offerta onefinestay in mercati stagionali per continuare a seguire al meglio le esigenze dei nostri clienti garantendo loro il nostro rinomato livello di servizio”.

Negli Hamptons, la selezione di onefinestay comprende più di 20 immobili di alto livello, che si potranno affittare per un valore di circa 2 milioni di dollari per la stagione.