Planhotel Hospitality Group rilancia la propria presenza sul web con un nuovo sito istituzionale. Rinnovato nei contenuti e nella lingua, che vede, insieme a quella inglese, francese e tedesca, per la prima volta anche la sezione in italiano, il sito è homepage scroll down e mobile responsive per soddisfare le esigenze del viaggiatore contemporaneo. Inoltre presenta una connotazione più social e dinamica.
“Con questa nuova release ci siamo adeguati ai trend attuali in tema di distribuzione e digital marketing per continuare a essere al passo con i tempi e rendere l’esperienza dei nostri ospiti unica e indimenticabile fin dalla ricerca online”, commenta Julia Ashby, Director of Sales & Marketing Planhotel.
Il nuovo sito Planhotel si presenta più intuitivo ed è arricchito anche di due nuove sezioni, Le Guide di Viaggio, con approfondimenti sulle singole destinazioni e le location che accolgono i Resorts Planhotel nel mondo, e Le Soluzioni Professionali, la sezione dedicata agli operatori del settore che potranno trovare tutte le informazioni sui servizi dedicati a tour operator, agenzie di viaggio e agenzie specializzate, in particolare quelle relative all’organizzazione di matrimoni, viaggi di nozze, anniversari, meeting ed incentive.