Avanti, si cambia. Orient Express Hotels Ltd, nome che da solo evoca viaggi di lusso, ha annunciato che promuoverà la sua collezione con il nuovo brand Belmond a partire dal 10 marzo 2014. Il lancio di Belmond ha come obiettivo quello di aumentare l’awareness del portfolio di hotel, treni, safari e crociere fluviali del gruppo, tra i clienti attuali e potenziali, rendendone più immediata la riconoscibilità. John M. Scott, presidente & ceo di Orient-Express Hotels Ltd. dichiara: «Siamo entusiasti di scrivere un nuovo capitolo del nostro viaggio con un nome che celebra la nostra personalità, evoca immaginari nei nostri ospiti ed enfatizza la ricchezza della collezione di alberghi, crociere fluviali e treni». E aggiunge: «Ognuna delle nostre iconiche esperienze di lusso genera una forte fidelizzazione e siamo estremamente orgogliosi di questo patrimonio che ci rende unici». «Il nuovo brand rappresenta una rinnovata opportunità di raccontare la nostra storia, dai viaggi romantici in tutta Europa a bordo delle autentiche carrozze d’epoca del Venice Simplon-Orient-Express, a una crociera fluviale in Myanmar con la nuova imbarcazione Orcaella, fino a un cocktail al tramonto sulla terrazza del nuovo boutique resort El Encanto in California». Ralph Aruzza, chief sales & marketing officer, afferma: «Supporteremo il lancio di Belmond con un considerevole investimento di 15 milioni di dollari in importanti iniziative promozionali e attività di marketing. Tra le operazioni previste: nuovi siti web, attività sui social media e per la prima volta in assoluto una campagna pubblicitaria su larga scala». Il nuovo sito internet di Belmond, Belmond.com, sarà ufficialmente attivo dal 10 marzo.