Pacchetti Fly& Cruise: al via la partnership tra MSC ed Etihad

MSC
MSC Musica

Sono i pacchetti Fly & Cruise i frutti dell’accordo stretto da MSC Crociere con Etihad Airways e i vettori partner del network. Grazie a questa partnership, gli ospiti MSC in partenza dal nostro Paese voleranno da Malpensa, Fiumicino e Venezia con Alitalia.
“Il nuovo accordo – ha detto Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere – darà ai nostri ospiti la certezza di vivere un viaggio eccellente offerto da aziende di grande qualità. La nostra priorità è di prenderci cura di loro dall’inizio alla fine della vacanza. Per questo siamo convinti che questa collaborazione sarà molto apprezzata”.

 

Entusiasta dell’iniziativa anche Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, che sottolinea come “la partnership sia un catalizzatore per lo sviluppo di Abu Dhabi come una nuova importante destinazione del Medio Oriente”.

Dal 13 dicembre 2015 al 27 marzo 2016, MSC Musica salperà per 16 crociere da 7 notti da Abu Dhabi, passando per Khor al Fakkan, Muscat, Khasab e Dubai.