Il settore travel e hospitality mostra segni di forte ripresa. Ci si trova in un contesto che vede il comportamento d’acquisto dei consumatori costantemente influenzato dal digitale, soprattutto nel settore dei pagamenti già agevolati dall’open banking.
Ed è qui che agisce kevin., tech fin company specializzata in pagamenti account-to-account, già attiva sul mercato italiano che con la sua soluzione di pagamento contribuisce ora a ridefinire e supportare lo sviluppo anche nel settore dei trasporti e per i portali di booking online con una soluzione di pagamento end-to-end facile, sicura e diretta che permette di ridurre in maniera significativa le commissioni di transazione.
kevin. consente un’esperienza d’acquisto e di prenotazione fluida e offre vantaggi significativi anche per le aziende di viaggio e hospitality: “migliore conversione dei pagamenti, migliori tassi di accettazione, risparmio sui costi di commissione e un’esperienza di pagamento user friendly estremamente sicura”, si legge nella nota.
“La nostra infrastruttura di nuova generazione nasce con l’obiettivo di innovare: siamo da poco sbarcati in Italia e il settore retail ha già visto enormi vantaggi nell’implementare una tecnologia come la nostra nel proprio sistema di pagamento digitale – commenta Paolo Procacci, head of travel, transport & entertainment di kevin. in Europa – Approdiamo anche nel mondo travel che si è finalmente ripreso dopo due anni di crisi e vogliamo supportare gli operatori del settore con una piattaforma che sia facilmente integrabile, solida e sicura che metta al riparo tutti dai rischi e che concorra alla crescita del business di un settore che finalmente torna in costante crescita”.