Novità per il Grand Palladium Kantenah Resort & Spa, uno dei quattro hotel che compongono il resort gestito da Palladium Hotel Group in Riviera Maya, Messico. La catena alberghiera ha annunciato che la riapertura della struttura è prevista per il prossimo dicembre e coincide con l’avvento della proposta Family Selection nella destinazione.
Il progetto rappresenta un investimento totale di 40 milioni di dollari. E dopo questa apertura, saliranno a tre le strutture ricettive gestite da Palladium Hotel Group che includono questo concetto di alloggio esclusivo per famiglie con gestione personalizzata, che fino ad ora era presente solo presso Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa e Grand Palladium Vallarta Resort & Spa.
Sergio Zertuche, Chief Sales and Marketing Officer per Palladium Hotel Group spiega: “Oltre alla magnifica ristrutturazione del Grand Palladium Kantenah Resort & Spa, in linea con la qualità della proposta di resort della Riviera Maya, l’apertura di Family Selection è una novità molto importante per i nostri ospiti. È una proposta con un’accoglienza eccezionale che ha riscontrato il favore di vari mercati come quello nordamericano, canadese, argentino, spagnolo o messicano”.
Le 471 suite in Family Selection
Con questa nuova apertura, Family Selection aggiunge 169 suite alle 95 già esistenti a Vallarta e alle 180 in Costa Mujeres, per un totale di 471 suite gestite secondo il concetto che è proprio di questa formula. Si tratta di spazi pensati per le famiglie in viaggio, dove è possibile godere di servizi speciali, aree esclusive e attenzioni personalizzate, ideali per chi cerca un’esperienza premium con attività pensate sia per adulti che per i bambini.
“I nostri ospiti che alloggiano in formula Family Selection possono godere di aree esclusive e ristoranti dedicati. Ogni soggiorno è personalizzato, attraverso esperienze, come le serate a tema, o quelle durante cui guardare film per famiglie o festeggiare in modo speciale il proprio compleanno. Il nostro obiettivo è fare la differenza e, in termini di customer experience, possiamo affermare con orgoglio di avere sempre più clienti abituali, più fan”, aggiunge Zertuche.
Il lusso all inclusive di Infinite Indulgence
Grazie al programma Infinite Indulgence, il concetto di lusso all inclusive del Palladium Hotel Group, gli ospiti del Grand Palladium Kantenah Resort & Spa dovranno solo preoccuparsi di rilassarsi e distendersi durante la loro vacanza, godendosi l’attenta e ampia offerta gastronomica e di svago offerta del resort, che comprende un totale di 11 ristoranti à la carte, 3 ristoranti con show cooking, 18 bar e 6 piscine, dislocati in diverse aree del resort.
Palladium Hotel Group, presente in Messico da più di due decenni, ha consolidato la sua posizione nel Paese con un totale di sette hotel, distribuiti in tre destinazioni, sotto i marchi TRS Hotels – un marchio di lusso all-inclusive pensato per gli adulti only – e Grand Palladium Resort & Spa, che, d’ora in poi, includerà un totale di tre Family Selection.