Paradise Resort & Spa inaugura il 2017 con una nuova veste grafica, nuovo sito internet, e presenta le novità per la nuova stagione in Sardegna. Proseguono i lavori all’interno della struttura di San Teodoro, e dopo aver ultimato la nuova Spa, il Resort passerà alla categoria 5 stelle. Un Un salto di qualità coerente con la nuova immagine del sito, dedicata all’eleganza e la bellezza naturale della destinazione, e ai servizi offerti dal complesso.
Oltre al nuovo logo e all’immagine coordinata, il Paradise Resort & Spa ora ha infatti un sito completamente rinnovato, paradiseresortsardegna.com, dove è possibile pianificare e prenotare il soggiorno per la nuova stagione, che partirà a metà maggio, e scegliere tra le diverse soluzioni proposte in funzione delle proprie esigenze. Nel corso delle prossime settimane seguirà l’ampliamento del sito, che andrà di pari passo con il restyling della struttura stessa e dei suoi servizi. A questo si aggiunge la presenza del Resort sui principali social network, a partire dalla pagina Facebook.
Immerso in un’oasi naturale il Paradise Resort & Spa si trova sulla costa nordorientale della Sardegna, di fronte alle acque cristalline della spiaggia di Lu Impostu, all’interno di un’oasi naturale nell’Area Marina protetta di Tavolara, con il Monte Nieddu alle spalle, ideale per trekking o passeggiate a cavallo.
I 3 ettari di parco privato del Paradise Resort & Spa ospitano 111 camere e suite, 2 ristoranti, il Sunrise Bar dagli eleganti arredi Roda, saloni, terrazze e ampi spazi per il relax. E ancora, una piscina con solarium e una piscina per bambini, spiaggia privata attrezzata, servizi dedicati ai più piccoli, attività sportive nelle vicinanze. E, naturalmente, il nuovo centro benessere e fitness.