Partnership Orp-Trenitalia per i viaggi della fede

Matera

Orp, Opera Romana Pellegrinaggi, e Trenitalia.com" target="_blank">Trenitalia hanno rinnovato l’accordo per promuovere i viaggi della fede. La collaborazione, valida per tutto il 2015 sul territorio italiano, sarà siglata in occasione del Coordinamento nazionale dell’Orp che si svolgerà a Matera dal 9 al 13 novembre.

Tra gli appuntamenti più importanti che faranno seguito al rinnovo della partnership c’è l’Ostensione della Sindone, in programma dal 19 aprile al 24 giugno 2015. Gianfranco Battisti, Direttore della Divisione Passeggeri e Alta Velocità di Trenitalia, ha commentato: “Trenitalia è impegnata a sostenere la forte domanda di mobilità per raggiungere i luoghi di fede. Insieme all’Opera Romana Pellegrinaggi, con cui collaboriamo ormai da anni, metteremo al servizio delle migliaia di pellegrini che raggiungeranno Torino per l’Ostensione della Sindone tutta la nostra esperienza, insieme a un servizio che, a partire dalle nostre Frecce, si caratterizza per frequenza, comfort e convenienza”.

La collaborazione con l’Orp prevede agevolazioni per i pellegrini valide in abbinamento a pernottamenti o altri servizi turistici.