Anche quest’anno tutto esaurito sulle navi MSC Crociere per le crociere di Pasqua. Ed è la prima volta le navi MSC festeggiano la Pasqua in ogni angolo del mondo. I passeggeri potranno quindi aprire le uova di cioccolato scegliendo tra il Mediterraneo, i Caraibi, le isole Canarie, gli Emirati Arabi, il Brasile, il Sud Africa o l’Oceano Indiano.
“Il target famiglia si conferma quello che maggiormente privilegia la crociera durante le festività pasquali”, sottolinea Leonardo Massa, Country Manager Italia. Molto richieste sono le MSC Armonia e MSC Sinfonia, le due navi che hanno già a bordo gli spazi Chicco e Lego, oltre allo Spray Park sul ponte piscine dedicato ai bambini. “Per questa ragione stiamo implementando questi spazi anche sulle altre navi della flotta – continua Massa – le prossime saranno MSC Opera e MSC Lirica.”
Molto apprezzati dai passeggeri italiani anche i Fly&Cruise, pacchetti volo + crociera che permettono di raggiungere qualsiasi destinazione, che di anno in anno si amplia per numero dei posti-aereo disponibili. Nel periodo di Pasqua MSC Crociere ha posizionato 4 navi nel Mediterraneo, di cui 3 ammiraglie da oltre 4.000 passeggeri, che effettueranno 17 toccate nei porti italiani di Genova, Civitavecchia, Palermo, Messina e Cagliari movimentando 79.000 passeggeri.
A partire dalla prossima settimana 8 delle 12 navi MSC torneranno nel Mediterraneo per accompagnare i viaggiatori per tutta la stagione estiva. La novità principali sono le Long Cruises, itinerari che durano fino a due settimane e i Grand Tour, combinazioni di due o più crociere in un unico viaggio da 14 a 28 notti anche per il Nord Europa.