Segno positivo su tutti i fronti per la startup digital Pecora Verde che propone travel experience fuori dagli standard convenzionali, con l’obiettivo di rinnovare l’offerta turistica online. Così Francesco Errico, ceo e co-founder di PecoraVerde, annuncia che il team strategico si rafforza, grazie all’arrivo di Enzo Porsenna e Paolo Ratto. Il primo vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore turistico e sarà il nuovo Product & Operation Director dell’azienda; il secondo è uno dei più autorevoli media strategist e influencer del mercato digital italiano e occuperà il ruolo di Web & Web & Digital Strategist in Pecora Verde.
“Per le giovani aziende le risorse umane possono essere un problema: è il caso di molte start-up, che faticano a trovare le competenze giuste per supportare il loro business. Siamo felici che non sia il nostro caso: d’altra parte, è da quando siamo nati che abbiamo fatto delle risorse umane uno dei nostri asset principali. Quest’anno abbiamo degli obiettivi di crescita da rispettare e loro sono le persone giuste per garantire scalabilità al nostro business che è già focalizzato al 100% sul mercato internazionale” afferma Errico.