Rivelata la novità 2018 di Gardaland, primo parco divertimenti italiano: è infatti in fase di realizzazione PEPPA PIG LAND, un’area interamente tematizzata all’interno del Parco che – oltre alla possibilità di visitare la casa di Peppa Pig e di incontrare Peppa e il fratellino George – offrirà a bambini e famiglie tre nuove attrazioni tematizzate: la Mongolfiera di Peppa Pig, il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei Pirati.
Due grandi portali colorati condurranno le famiglie all’interno della nuova area che sorgerà di fianco al Fantasy Kingdom.
Grazie alla partnership globale tra Merlin Entertainments – di cui Gardaland fa parte – ed Entertainment One (eOne), proprietario del brand, Gardaland ha sviluppato in esclusiva attrazioni uniche ispirate al mondo di Peppa Pig ispirate alle avventure che la maialina ama molto: giocare, travestirsi, passare le giornate all’aria aperta e sguazzare nelle pozzanghere di fango, le famose “muddy puddles”, nonché far giocare i bambini in spazi interattivi e tra piccoli giochi d’acqua.
Accanto alle attrazioni sorgerà anche il Supermercato del Signor Volpe con peluche, tazze, magneti e molti altri gadget.
Peppa Pig farà il suo ingresso anche a Gardaland Hotel: i più piccoli avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica, insieme a tutta la famiglia, trascorrendo una notte all’interno delle due nuovissime camere che riprodurranno la fattoria della maialina più famosa del mondo. PAll’interno di Gardaland Hotel non mancherà l’animazione a tema: ogni sera Peppa Pig accompagnerà i piccoli a cena nell’area perfettamente tematizzata, creata all’interno di Wonder Restaurant.
Appuntamento quindi al 29 marzo, primo giorno di apertura del parco della nuova stagione.