Grazie a Pepsi, Vueling nei prossimi 5 anni installerà prese di corrente in più di 60 aerei. Il progetto Vueling by Pepsi fa della compagnia la prima low cost in Europa ad offrire questa innovazione tecnologica. Pepsi sponsorizzerà l’installazione delle prese elettriche negli aerei della compagnia, diventando anche un partner commerciale strategico per Vueling, in qualità di fornitore ufficiale delle bibite a bordo. Dall’11 marzo, infatti, nel menù di Vueling ci sono marchi come Pepsi, Pepsi Light, Pepsi MAX, Lipton Ice Tea e succhi Tropicana e lo spagnolo Kas.
I passeggeri seduti nella nuova zona “Priority” (tra le file 1 e 4) potranno ricaricare i propri dispositivi elettronici durante il volo grazie ai punti di ricarica con corrente di 220 e 110 volt e alle porte USB da 5 volt, utili per i computer portatili, i tablet e i cellulari.
“L’alleanza con Pepsi ci dà una marcia in più per trasformare l’esperienza di volo dei nostri passeggeri – ha detto Alex Cruz, Presidente e CEO di Vueling – offrendo loro quello che chiedono maggiormente, come poter continuare a lavorare
Con questa azione Pepsi raggiungerà i 25 milioni di passeggeri che Vueling trasporta ogni anno con più di 170.000 voli.