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Per Global Traveler United Airlines è la compagnia dell’annoERT

Airline of the Year 2014: è il riconoscimento che Global Traveler Advisory ha conferito a United Airlines, basandosi sui risultati di una ricerca esterna, le esperienze dei viaggiatori e le informazioni fornite dalle singole compagnie aeree in lizza. I lettori di Global Traveler hanno anche premiato United come migliore compagnia aerea del Trans Pacifico e hanno scelto per l’undicesimo anno consecutivo il MileagePlus come miglior programma Best Frequent Flyer. E c’è di più: la United MileagePlus Club Card è stato nominata come Best Credit Card e Best Credit Card Rewards Program, mentre la United MileagePlus Explorer Card è stata scelta come Best Frequent Flyer Affinity Credit Card Redemptions.

L’editore e Ceo Francis X. Gallagher ha voluto premiare anche Marriott, partner di United nel programma RewardsPlus, come Hotel of the Year 2014.

“Quest’anno United ha continuato a creare un’esperienza ancora più flyer-friendly per i nostri clienti con un ampliamento del nostro network globale, grazie all’introduzione di nuovi strumenti per garantire ai passeggeri maggiori informazioni e controllo durante l’esperienza di viaggio e fornendo ai nostri dipendenti più di quello di cui hanno bisogno per offrire un servizio migliore ai nostri aeroporti e a bordo dei nostri aeromobili – ha dichiarato Jeff Foland, Executive Vice President of Marketing and Strategy di United  -. Il prossimo anno, clienti e dipendenti potranno aspettarsi maggiori investimenti in servizi, tecnologia e affidabilità”.

La compagnia continua a espandere la propria rete di rotte in tutto il mondo con i nuovi voli diretti tra Chengdu (Cina) e San Francisco, tra Melbourne e Los Angeles e tra Santiago e Houston. United inoltre investe in esperienze aeroportuali più user-friendly e opzioni tecnologiche per i viaggiatori:  il mese scorso ha presentato nuove funzionalità per i clienti dell’hub di Newark, con 24 nuovi ristoranti ispirati a chef di fama internazionale e un dispositivo di pagamento elettronico con quasi 6.000 iPad per permettere ai passeggeri di ordinare le portate.